Nei confronti delle newsletter si provano sentimenti contrastanti. C’è chi le trova un po’ invasive e leggermente ripetitive, per altri invece sono uno strumento interessante e coinvolgente. Nel primo caso probabilmente paghiamo l’effetto di email a volte “spammose” e con contenuti poco interessanti. Nel secondo chi scrive riesce, invece, a renderle efficaci e interessanti così che sentiamo la loro newsletter quasi come una relazione “personale”. E sono proprio queste le caratteristiche che vorrei che avesse la mia newsletter. Uno strumento, un mezzo attraverso il quale riprendere una conversazione iniziata nei post di questo blog o proporne una nuova.
Ci sono due possibilità: iscriversi alla newsletter “tradizionale” che utilizza la piattaforma 4Dem oppure scegliere la versione che si basa su Linkedin.
In entrambi i casi, se ti iscrivi, la riceverai una volta al mese (a meno che proprio non ci siano news che giustifichino un invio prima del tempo).
Potrai cancellarti in qualsiasi momento e … continueremo a sentirci magari attraverso altri canali e altre occasioni.
Grazie per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicarle !
oppure
Utilizzo 4DEM come piattaforma di email marketing. Cliccando su “Iscriviti”, dai il consenso che i tuoi dati siano trasferiti su 4DEM e processati. Per maggiori informazioni sulle privacy practices di 4DEM clicca qui.